Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

1. Prenotazione
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.hoteldelavilleavellino.it A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti,la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per HOTEL DE LA VILLE solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
Inviare copia del pagamento via e-mail (info@hoteldelavilleavellino.it) oppure via fax al numero (+39) 0825 780911
A tal punto HOTEL DE LA VILLE si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
2. Pagamento
Condizioni Generali: E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione. L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell’importo totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione. Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito. Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Bonifico bancario HDV SRL
BANCA SELLA IT 90 E 03268 15100 052590546640
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via fax : +39 0825 780921
o via email: contabilita@hoteldelavilleavellino.it
indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.
Preautorizzazione:
HOTEL DE LA VILLE si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:
L’intero importo pagato non è rimborsabile.

4. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)
Di seguito le penali applicate:

  • Dal 29° al 14° giorno precedente all’arrivo –>Penale del 30% sul totale prenotato
    • dal 13° al 7° giorno precedente all’arrivo –>Penale del 50% sul totale prenotato
    • dal 6° al 3° giorno precedente all’arrivo –>Penale del 80% sul totale prenotato
    • dal 2° in poi e per NO SHOW –>Penale del 100% sul totale prenotato.

NoShow : (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà nulla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte.
5. Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione dell’Hotel de la Ville. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Ulteriori richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche. Sarebbe necessario cancellare la Vostra prenotazione ed effettuarne una nuova.
Acconto: A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non é mai rimborsabile.
Rooming list: Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e massimo entro 15 giorni prima dell’arrivo.
Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto. Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

• Release 30 giorni predenti l’arrivo –>Nessuna Penale
• Dal 29° al 14° giorno precedente all’arrivo –>Penale del 30% sul totale prenotato
• dal 13° al 7° giorno precedente all’arrivo –>Penale del 50% sul totale prenotato
• dal 6° al 3° giorno precedente all’arrivo –>Penale del 80% sul totale prenotato
• dal 2° in poi e per NO SHOW –>Penale del 100% sul totale prenotato.

In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno. Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
6. Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@hoteldelavilleavellino.it o ai recapiti indicati sul sito www.hoteldelavilleavellino.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.